News

ESINCALCE

Esincalce è Premium Partner di Ascoli Calcio 1898

L’accordo di sponsorship che Esincalce Srl ha siglato con la più importante società Sportiva delle Marche rientra nel corposo piano di sviluppo aziendale che, da oggi al prossimo futuro, vedrà Esincalce impegnata su molteplici fronti di intervento. Un progetto ambizioso,…

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

CALCEPURA è la linea dei prodotti scelta dall’UNESCO

Nel 2021 CALCEPURA è la linea dei prodotti a base CALCE IDRAULICA NATURALE scelta dall'UNESCO per il ripristino del centro storico LA HABANA VEJA CUBA.

LA RISPOSTA ANTISISMICA – ARMAMURO

RICERCA SCIENTIFICA, PRESENTATO IL NUOVO PRODOTTO ARMAMURO Dopo due anni di ricerca scientifica, presentato presso il centro congressi ECOHOTEL IL PINETA di Monsano il nuovo prodotto ARMAMURO "L'INTONACO CHE ARMA IL MURO" betoncino strutturale fibrato cementizio ad elevate caratteristiche meccaniche…

EXPO CASA 2019 BASTIA UMBRA DAL 2 AL 10 MARZO

SAREMO PRESENTI A EXPO CASA 2019 PADIGLIONE 8 - CORSIA C-E STAND 30 L'organizzatore, gestore dello stand nonché  nostro agente per l'Umbria,  Sig. Dante Ercolanelli coadiuvato dai suoi diretti collaboratori Gioele e Gabriele Ercolanelli, saranno ben lieti di illustrarvi le nostre produzioni. Il…

La stabilizzazione dei terreni argillosi diviene semplice applicazione!

NASCE IL NUOVO LEGANTE MONOCOMPONENTE A BASE DI NANOSILICE STABILO BIO è un legante siliceo monocomponente in polvere pronto al’uso da utilizzare per interventi di miglioramento volti a rafforzare e consolidare il terreno riducendo al contempo la permeabilità all’acqua e…

Addio cedimento dei pavimenti

OCCORRE UTILIZZARE UN BUON PRODOTTO CON LA CORRETTA RESISTENZA MECCANICA Le pavimentazioni possono presentare delle deformazioni convesse (verso l’alto) o concavo (verso il basso). La tendenza a ritirarsi del massetto è ostacolata dalle piastrelle che semmai tendono a dilatarsi. L’inarcamento…

Nuova certificazione massetti

RESISTENZA MECCANICA ALLA COMPRESSIONE e RESISTENZA MECCANICA ALLA FLESSIONE, MIGLIORATE. Esincalce, da sempre attenta ai continui aggiornamenti normativi e allo sviluppo migliorativo della propria gamma di prodotti, è lieta di annunciare che i propri massetti rispettano le nuove certificazioni. ESICAL…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER